Abbasanta altro stop a Benetutti, la vetta è a meno 2
23 Dicembre 2019Un punto su sei conquistato nelle ultime due partite, è il magro bottino che l’Abbasanta trova sotto l’albero di Natale. Prima la sconfitta a Gavoi contro l’Ovodda e ieri il pareggio a Benetutti. Due turni, considerati sulla carta favorevoli, hanno prodotto poco. E la vetta è sempre a due punti con la classifica guidata dal duo Paulese – Bittese.
Ecco comunque il film della gara di ieri a cura di Nicola Usai.
“Altro passo falso dell’Abbasanta che non va’ oltre il pareggio a Benetutti. Servivano i tre punti per raggiungere la capolista Bittese sconfitta a Dorgali, ma ne approfitta solo la Paulese. Dopo essere andati vicini al gol con Musu su punizione e con Pintore in due occasioni, l’Abbasanta subisce il vantaggio dei padroni di casa.
Pala calcia da 30 metri, la palla viene deviata e si insacca sotto la traversa. Il gol del pareggio lo segna Piras al 77° che raccoglie la palla vagante in una mischia in area e mette in fondo al sacco.
Altra prestazione poco brillante per l’Abbasanta, che avrebbe potuto chiudere meglio il 2019. Il campionato riprenderà il 5 gennaio con l’ultima di andata, Abbasanta-Ollolai”.
BENETUTTI: Tanda, Cuguttu, Cappai, Puddu, Murru, Pala (81° Carta), Serra, Spina, Ledda, Scanu, Lai.
Allenatore: Gianoglio
ABBASANTA: Mele R, Putzolu, Fulghesu, Musu, Pavcic, Mele G, Medde, Loi, Pintore, Salaris (53° Piras), Cadoni (67° Corda).
Allenatore: Floris.
ARBITRO: Fronteddu di Nuoro
RETI: 35° Pala, 77° Piras