Peppe Putzolu: “La Paulese si gode il primato prima del big match a Bitti del 5 gennaio”

Peppe Putzolu: “La Paulese si gode il primato prima del big match a Bitti del 5 gennaio”

23 Dicembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Complimenti presidente Putzolu la sua squadra è nuovamente prima…
“Sì, con un gol del bomber principe Giovanni Sedda, la Paulese fa suo il risultato e si riporta in testa alla classifica in comproprietà con la Bittese, fermata sabato dalla Dorgalese”.

Con il Samugheo partita comunque non facile. Gli ospiti hanno dimostrato di essere una formazione di grande valore..
“Il primo tempo spumeggiante non ha dato la certezza del risultato. Un paio di azioni importanti non sono state finalizzate dagli avanti paulesi e il Samugheo ha risposto creando non poco disagio alla difesa, salvata in una occasione dal sempre determinante Sandrino Sanna. Risultato importante contro una bella squadra, ben impostata e coriacea, ricca di giovani del vivaio samughese che si prenderanno belle soddisfazioni”.

Ora passate un buon Natale in testa, ma con un occhio già alla ripresa del torneo con la Bittese…
“Abbiamo riagganciato in testa alla classifica la Bittese, contro la quale disputeremo il prossimo incontro, dopo la sosta natalizia, a Bitti. Ora ci godiamo questo momento di felicità con i nostri tifosi. Il 5 gennaio andremo a Bitti per fare il nostro dovere: lottare per cercare di portare a casa il risultato pieno. Rispetto per la Bittese ma anche consapevolezza della nostra forza. Buon anno e buone feste!”.