Calcio 1a Categoria C. Il Borore non molla la vetta ed espugna il campo dell’ Oristanese
6 Gennaio 2018La matricola Borore di mister Tore Mastio non finisce davvero di stupire. Dopo aver inflitto un clamoroso 5-0 all’Abbasanta prima della sosta natalizia, nell’anticipo di stasera al campo Tharros riesce a superare anche l’Oristanese che nonostante una buona gara non è riuscita a fermare la corsa della capolista.
La cronaca parla di un match giocato alla pari con gli ospiti che hanno segnato alla prima importante occasione, mentre l’Oristanese ha avuto diverse occasioni per pareggiare ma non ha saputo capitalizzarne neppure una. La squadra di mister Incani recrimina anche per il gol del pari al 90′ siglato da Muru, che l’arbitro ha annullato.
L’uomo partita della vittoria per la formazione del Marghine è stato M. Porcu che al 60′ ha sorpreso la difesa di casa dando tre punti pesantissimi alla prima della classe.
Il Borore raggiunge 31 punti e per una notte è da solo in testa alla classifica, in attesa della gara di domani fra il Santa Giusta e l’altra capolista CR Arborea.
ORISTANESE: Lombardi, Sardu (Sanna M.), Muru, Corda (Demurtas), Pisanu, Sanna F., Sale (Corriga), Puxeddu (Camedda), Castiglia, Congia, Petroiu (Uras). All. Incani.
BORORE: Concas, Carboni, Porcu P. (Soru F.), Tola G., Porcu A., Morittu, Tola C., Porcu M. (Milia), Niola, Fadda, Porcu F. All. Mastio.
Reti : 60′ Porcu M.