Calcio 2a Categoria G. La “lente” sulla giornata di Pino Sardara presidente del Sedilo

Calcio 2a Categoria G. La “lente” sulla giornata di Pino Sardara presidente del Sedilo

6 Gennaio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport 1

I pronostici valevoli per la giornata del girone G del campionato di Seconda Categoria, sono affidati questa settimana a Pino Sardara presidente del Sedilo calcio. Primo dirigente e tifoso della sua squadra, la guida dei dei giallorossi ha svolto questo ruolo per oltre 10 stagioni in due fasi distinte. Questo secondo ciclo inizia nel 2011 e Sardara può annoverare durante la sua presidenza la storica promozione in Prima Categoria di due stagioni orsono.

Umile e mai fuori dalle righe, Pino Sardara è circondato da un bel gruppo di dirigenti che interpretano il calcio in maniera davvero dilettantistica. Quest’anno il Sedilo dopo aver metabolizzato la retrocessione e riportato a “casa” il bravo mister Gianfranco Pittalis, sta conducendo un campionato di assoluto rispetto con un bel secondo posto dietro la capolista Benetutti seppur in ottima compagnia con Macomer e Bultei.

Questi sono i suoi pronostici:

BENETUTTI-AIDOMAGGIORE 1X
Spero sportivamente che l’ Aidomaggiore riesca a strappare almeno un punto alla capolista, anche se non sarà impresa facile.

BUSACHESE-BULTEI 1 2
Insieme alla nostra è la partita più interessante di giornata. Busachi è un campo difficile, ma glì ospiti sono una delle squadre più attrezzate del girone.

NORBELLO-BURGOS 2
La squadra del Goceano parte sicuramente favorita.

OTTANA-BOLOTANESE X
Due squadre molto vicine in classifica, penso si divideranno la posta in palio.

PATTADA-MACOMER 2
Gli ospiti devono necessariamente vincere per restare agganciati al treno di testa.

SILANUS-ULA TIRSO 1
Troppo forte la squadra del Marghine rispetto a quella del Barigadu.

TADASUNI-NULESE X2
Penso che gli ospiti possano portare a casa punti.

SEDILO-ANELA 1X2
È la partita di cartello di giornata, aperta a qualsiasi risultato, vediamo quale sarà il responso del campo.

Grazie al presidente Sardara, che ringraziamo anche per le sue belle parole inviate nei confronti della nostra redazione, e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.