Esordio oggi della squadra Amatori “Sas Mendulas” Ghilarza
15 Ottobre 2016Partirà ufficialmente questo pomeriggio per concludersi il 13 Maggio 2017, l’avventura calcistica della formazione Over 35 del Guilcer che prenderà parte all’importante Torneo Amatori della provincia di Oristano organizzato dalla FIGC.
La compagine, che si presenta con una importante rosa di atleti del territorio si chiama Sas Mendulas Ghilarza e nasce con l’intenzione di non far interrompere del tutto l’attività, da parte di validi giocatori che sino allo scorso anno per qualcuno, o diverse stagioni fa per altri, avevano deciso di appendere le scarpette al chiodo per quanto concerne la disputa dei diversi campionati dilettanti di calcio. Alla guida tecnica della squadra è stato chiamato Giorgio Loi anche lui ex calciatore e con esperienze di allenatore in diverse società dilettanti. L’esordio di oggi non è dei migliori che ci si poteva attendere in quanto i ghilarzesi affrontano la forte compagine Eleonora Oristano, squadra vincitrice del torneo 2015/16. Calcio di inizio alle ore 15 presso i campi in erba sintetica del centro federale Sa Rodia di Oristano.
In bocca al lupo alla nuova attività calcistica, che GuilcerSport saluta con grande amicizia assicurando massima attenzione per le vicende della squadra.
Ecco comunque la rosa completa dei giocatori che prenderanno parte al torneo.
Portieri:
Gabriele Mariotti, Tore Ghisu, Gianfranco Fadda;
Difensori:
Nicola Tugulu, Salvatore Rubattu, Mirco Carta , Antonio Carta , Diego Chessa Diego, Angelo Ghisu, Salvatore Loi, Gianluigi Congiu;
Centrocampisti:
Federico Fodde, Adriano Pinna, Paolo Onida, Giuseppe Succu, Emilio Usai, Michel Bussu;
Attaccanti:
Giovanni Cogotzi, Sergio Loi, Riccardo Urgu, Martino Mariotti, Stefano Carboni, Giampiero Manca.
Allenatore: Giorgio Loi.
Nella foto di copertina Federico Fodde.