Calcio Juniores: Ghilarza-Tharros per la “prima” dei giallorossi di Mister Piredda

Calcio Juniores: Ghilarza-Tharros per la “prima” dei giallorossi di Mister Piredda

15 Ottobre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Battesimo impegnativo questo pomeriggio alle 15:30 per la formazione Juniores Regionale (girone D) del Ghilarza che ospita la Tharros, compagine blasonata e sicuramente fra le protagoniste del campionato.
In questa nuova esperienza stagionale, l’undici ghilarzese è stato affidato alla guida tecnica del Mister di Paulilatino Massimo Piredda con il quale abbiamo analizzato alcuni aspetti personali e del torneo.

“Sono contento di poter allenare la formazione Juniores, dice Piredda, visto che è la prosecuzione naturale del lavoro degli anni passati quando guidavo la squadra Allievi Regionali. Nella rosa a mia disposizione ho diversi ragazzi che adesso mi ritrovo in Juniores e pertanto è una continuità. Contiamo di far bene come nelle ultime due stagioni dove si sono raggiunti traguardi importanti. Il girone interprovinciale è particolarmente agguerrito con la presenza di squadre come Taloro, Tharros, Oristanese e Tonara che hanno sempre dimostrato di essere molto forti e ben organizzate. Noi, conclude il tecnico paulese, stiamo lavorando per disputare un buon torneo che ci permetta di crescere ancora”.

La rosa comunicata dallo stesso tecnico è composta da:

Stefano Oppo
Roberto Oppo
Alessandro Fadda

Mirko Deiana

Pierluigi Masones

Andrea Deligia

Samuele Demurtas

Salvatore Spanu

Nicola Ghisu

Andrea Caddeo
Andrea Mereu
Alessandro Medde
Davide Caddeo
Andrea Laconi
Sebastiano Bussu
Nicola Pinna
In età poi ci sono Atzori, Girseni, Frau, Capello e Uras.