COPPA ITALIA PROMOZIONE: La Macomerese passa il turno ma la Tharros si impone per 4 2

COPPA ITALIA PROMOZIONE: La Macomerese passa il turno ma la Tharros si impone per 4 2

26 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Una Macomerese forse paga del roboante 3-0 rimediato all’andata a Oristano, si fa sorprendere da una buona Tharros.
Al secondo minuto gli oristanesi di Mister Vincenzo Fadda vanno subito in gol con un tiro rasoterra di Emanuele Solinas che trafigge Sechi.

Reazione rabbiosa della Macomerese che pareggia due minuti dopo con Ismaele Irde che al volo calcia da dentro l’area di rigore e la mette dove il portiere ospite Mele non ci può arrivare.

Al 19′ locali in vantaggio grazie ad svarione difensivo né aproffita Di Angelo che con un rasoterra trafigge il numero uno ospite.
Al 37′ pareggio invece della Tharros con Filippo Atzeni che con un tiro da fuori infila Sechi nell’angolo.
Le squadre vanno al riposo sul 2-2 e nella ripresa Mister Andrea Pia ne’ approfitta per vedere all’opera chi gioca di meno. Con una Tharros in 10 uomini dal 15′ della ripresa per l’espulsione di Princiotta, la Macomerese si sente al sicuro e abbassa la guardia. Al 26 del 2t sigla il gol del 3-2 per gli ospiti Antonio Lai mentre dopo sei minuti arriva quaterna con il gol di Filippo Atzeni che sigla la sua doppietta e porta il risultato sul definitivo 4-2. Da quel punto in poi non succede più nulla e la partita finisce decretando il passaggio del turno dei ragazzi di Pia.