CALCIO 2^ CATEGORIA FILIPPO URGU NUOVO PRESIDENTE DELLA PAULESE. OBIETTIVO LA PRIMA CATEGORIA

CALCIO 2^ CATEGORIA FILIPPO URGU NUOVO PRESIDENTE DELLA PAULESE. OBIETTIVO LA PRIMA CATEGORIA

1 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport

In attesa del raduno della squadra in vista della nuova stagione di seconda categoria, la Paulese presenta il proprio rinnovato direttivo.

Alla presidenza è stato eletto Filippo Urgu, 40 anni, in passato già Presidente della Paulese nel biennio 2005-2007 e figlio dell’ex Presidente Lelle Urgu, che tanto ha dato ai colori gialloblù. A lui toccherà l’onore e l’onere di guidare la società nel prossimo campionato 2016-2017.

Urgu, che in questo mesi ha già ha coordinato la campagna acquisti, non nasconde l’obiettivo della stagione: giocare un campionato di vertice e tentare da subito il salto di categoria.

Al neo eletto presidente si affiancheranno nella gestione societaria il Vice-Presidente Giuseppe Cuscusa, il confermato cassiere Franco Mura e il segretario Peppino Madau.

Prosegue intanto la campagna di rafforzamento della squadra, già intrapresa dal direttivo uscente presieduto da Enrico Cuscusa. Dopo Catzeddu, Scanu e Piras arriva alla corte del mister Atzori il difensore ex Sanverese e Monterra Alessandro Siccu, mentre è in dirittura d’arrivo la trattativa anche per un forte centrocampista.

Dopo una campagna acquisti così impegnativa, la nuova dirigenza e il pubblico di Paulilatino si aspettano un campionato più che interessante da parte dei giocatori agli ordini del tecnico macomerese.

Obiettivo principale è quello di sconfiggere la sfortuna che negli ultimi anni si è accanita contro, al fine di coronare quel sogno del salto di categoria che da lungo tempo tutti aspettano.

Con la collaborazione di Peppe Putzolu.