1° Categoria girone C/Le squadre al via: Oristanese con tanti volti nuovi per migliorare il 9° posto della scorsa stagione

1° Categoria girone C/Le squadre al via: Oristanese con tanti volti nuovi per migliorare il 9° posto della scorsa stagione

22 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Migliorare il buon campionato dello scorso anno. E questo l’obiettivo che si è prefissata l’U.S. Oristanese per l’attuale stagione sportiva. Da oltre un mese il gruppo biancorosso, guidato dal neo allenatore Nino Cuccu, coadiuvato da Stefano Spiga (preparatore atletico) e Paolo Sale (allenatore dei portieri), sta lavorando con grande intensità per presentarsi nel migliore dei modi al primo appuntamento del campionato di 1a Categoria del gruppo C.

Le premesse per poter fare una buona stagione e raggiungere il traguardo prefissato ci sono tutte: durate il periodo estivo, la società guidata dal Presidente Cristian Paulis, ha operato bene sul mercato, aggiungendo alla già buona rosa ulteriori elementi di qualità che hanno permesso di rinforzare tutti i reparti.

Dal Santa Giusta è arrivato il difensore Daniele Soi, dalla Renocentese Umberto del Gaudio, dal Macomer Mauro Morittu mentre Gianluca Muru è rientrato dal prestito dalla Folgore. Rinforzi di buon livello anche per il centrocampo: dal Ghilarza è arrivato Sergio Madau, Mattia Graziani da Arborea e Andrea Salis da Guspini.
Per dare maggiore consistenza all’attacco la società ha ingaggiato Carlo Soru dall’Abbasanta, Samule Frau dall’Arbus e Paolo Uras dalla Macomerese.

Ecco la rosa completa:

Andrea Lombardi, 
Luca Fanari, 
Luca Panetto, 
Fabrizio Sanna,
Alessio Serra,

Gianluca Muru 
Daniele Soi, 
Umberto del Gaudio,

Mauro Morittu,
Alessandro Sardu,
Andrea Camedda, 
Omar Cornacchiola, 
Luca Medde, 
Petroin Vasile,
Sergio Madau, 
Mattia Graziani, 
Roberto Corriga,
Federico Trudu, 
Nicolò Girat, 
Marco Mele,
Andrea Salis, 
Mattia Mastrollili, 
Carlo Soru, 
Mattia Saba, 
Fabio Falchi,
Samuele Frau,
Paolo Uras.

Patrick Demuru