Primi nelle classifiche regionali di danza sportiva, ma alla Cuban Star di Abbasanta nessuno ha voglia di festeggiare

Primi nelle classifiche regionali di danza sportiva, ma alla Cuban Star di Abbasanta nessuno ha voglia di festeggiare

22 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Troppo grande il dolore che ha colpito nei giorni scorsi gli istruttori Claudia, Maria e Sebastiano e di conseguenza tutta la grande famiglia della Cuban Star di Abbasanta.
In altre situazioni essere classificati al vertice del proprio sport sarebbe stata una grande occasione per festeggiare i prestigiosi risultati raggiunti, frutto di un duro anno di lavoro e sacrifici. Ed invece alla Associazione Cuban Star di Abbasanta nessuno ha voglia di festeggiare e gioire per alcunché.
Non si può gioire neppure in questo momento per un traguardo così importante come quello appena raggiunto. Ieri sera sono state infatti aggiornate le ranking regionali delle migliori società sportive della Fids. Il Cuban Star ha vinto entrambe le classifiche di Danze Sportive Latine e di Danze Sportive di Coppia su oltre cinquanta società isolane partecipanti a gare e campionati.

Nessuno di noi ha osato contatttatare per un commento i responsabili della Cuban Star per rispetto e correttezza nei confronti della loro sofferenza.

Come GuilcerSport vogliamo solo rendere noto un breve messaggio di amicizia che abbiamo voluto inviare alla Associazione nella sua interezza. “Prendete questo risultato sportivo come un raggio di sole che rischiara un momento di grande buio, e che dà speranza per un futuro senza più pianto e dolore. Ve lo auguriamo di vero cuore”.

Foto di aMaurizio Careddu