Volley Serie C Femminile. Ghilarza ancora in piena emergenza e arriva la 4a sconfitta di fila

Volley Serie C Femminile. Ghilarza ancora in piena emergenza e arriva la 4a sconfitta di fila

5 Febbraio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Non è certo un bel momento per il Gsd Volley Ghilarza 2008. Le gravi assenze di quest’ ultimo periodo stanno condizionando ormai l’andamento nel campionato in serie C femminile. Ieri nella palestra comunale di via Volta è arrivata la quarta sconfitta consecutiva contro le sulcitane del Gonnnesa che hanno espugnato il campo ghilarzese con il punteggio di 3-1. Alle perduranti assenze di Chiara Marcangeli e Paola Muscau, si è aggiunta ieri la non disponibilità per malattia della pallegiatrice titolare Emma Carta e quella per uno stiramento di Simona Mugheddu che poteva sostituire la sedilese in quel ruolo.Eppure le ragazze di coach Alessandro Camedda erano partite molto bene disputando un gran primo set vinto con un promettente parziali di

25-13. Poi è iniziata una brutta discesa che ha portato le locali a perdere gli altri tre parziali per 18-25, 22-2, 18-25.

“E’davvero un momentaccio, afferma la dirugente Sandra Mele, che speriamo passi in fretta. Con la rosa al completo abbiamo infatti dimostrato di potercela giocare con tutte le altre formazioni. Vediamo ora di recuperare tutte e concludere nel miglior modo possibile il nostro primo campionato di C. Non dimentichiamo poi, aggiunge Mele, che siamo una matricola, tante ragazze non avevamo mai giocato in C e un certo noviziato è naturale che si doveva pagare. Andiamo comunque avanti per migliore sempre”.

Giocatrici in campo: Piccioni, Pilurzu, Cossu, Moro, Solinas, Pinna, Cadau.

A disposizione: Beccu,Siddi, Putzolu.

Con la collaborazione di Nadia Pinna e Paolo Mura.