Volley Femminile Ghilarza. 2a Divisione sul podio, troppo forte il Selargius in C

Volley Femminile Ghilarza. 2a Divisione sul podio, troppo forte il Selargius in C

2 Maggio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Vittoria per l’Acqua Minerale Santa Lucia Ghilarza nel campionato di 2a Divisione che va a consolidare la seconda posizione in classifica a 2 giornate dal termine. Zero punti invece per la serie C che nulla può contro la terza forza del campionato Selargius.

La gara di domenica delle più giovani non ha riservato sorprese, le ospiti di Cuglieri sono infatti in fondo alla classifica. Una partita all’insegna della sportività fino alla fine ed oltre: durante il “terzo tempo”, offerto da genitori e dirigenti, le ragazze hanno scherzato e stretto amicizie che siamo certi dureranno a lungo, il tutto condito dal classico selfie finale.

Sabato 6 Maggio si concluderà il primo campionato da matricola di serie C, alle ore 19. nel palazzetto di via Volta, la compagine di coach Camedda affronterà l’Orion Sassari. Ovviamente la società ha il piacere di avere per l’occasione il pubblico delle grandi occasioni, che ha accompagnato la squadra durante tutto il campionato, sostenendola anche nei momenti più difficili.

Pausa invece per la seconda divisione che riprenderà a giocare il 13 Maggio alle ore 11 sempre nel palazzetto di casa contro il Laconi.

La dirigenza ricorda ancora ai sostenitori e amici che c’è ancora tempo per acquistare i biglietti della lotteria con ricchi premi.