VOLLEY B2 FEMMINILE / Il 2021 termina con una sconfitta ma per il Corren Ghilarza è stato un anno da incorniciare
31 Dicembre 2021Il GSD Corren Volley 2008 Ghilarza ha concluso ieri il 2021 giocando e perdendo contro l’ Acqua Sapone Roma per 3 a 0, con i parziali di 25-18/ 25-20/ 25-20.
Un risultato negativo che ovviamente non può far piacere, visto anche l’ultimo posto in classifica, ma che servirà ancora da stimolo per iniziare il 2022 magari con più grinta. Lo scotto naturale nel torneo da matricola in campionato nazionale doveva essere purtroppo pagato, considerata anche la rosa molta rinnovata messa a disposizione del coach Giandomenico Dalù.
Nonostante questo inizio di stagione con soli quattro punti, a fine anno 2021 il bilancio rimane però sicuramente sempre molto positivo. tenuto conto che pur in una condizione difficilissima per l’emergenza Covid e la situazione logistica per la mancanza di una palestra, la società del presidente Gianmatteo Licheri ha vinto il campionato di Serie C regionale e per la prima volta della sua storia sta affrontando un torneo oltre Tirreno, facendo una esperienza unica con con compagini di grande caratura e spessore.
L’augurio è ovviamente quello che il nuovo anno porti ancora tante soddisfazioni, prima delle quali la permanenza in B2, a cui si aggiunge la crescita delle ragazze impegnate nei diversi campionati regionali.