VOLLEY ARIETE ORISTANO/ Si riparte per la muova stagione: tutti i tecnici campionato per campionato
1 Settembre 2021Sono ripartiti questa sera gli allenamenti della Serie C Femminile che vedrà l’ esordio in panchina per il coach Giovanni Cusinu e il suo secondo, il tecnico Francesca Mura.
Il nuovo tecnico, capitano della serie C maschile nella passata stagione, nonché già allenatore del settore giovanile femminile, ha accettato questa nuova sfida che lo vedrà in panchina come primo allenatore della serie C al posto del tecnico Luca Sanna.
“Sono molto contento della fiducia che la società mi ha dimostrato, la serie C, afferma Cusinu, è la nostra punta di diamante. Sarà un percorso difficile per me, ma anche molto stimolante. Il mio obiettivo sarà il lavoro in palestra, tutto fatto con un sano divertimento”.
Riconfermato, alla guida della Serie C Maschile di è invece il tecnico Marco Charlie Spiga. “Sono molto contento della conferma come allenatore della C maschile, afferma Spiga, ringrazio la società per l’opportunità datami e per la fiducia. Spero di ripagare la società con una buona annata, magari cercando di migliorare il risultato della passata stagione.”
Da lunedi 6 settembre ricominciano gli allenamenti delle squadre giovanili. Appuntamento alle 16.00 con le ragazze dell’Under 14, allenate dal tecnico Davide Sascaro; subito dopo, alle 18.00, inizieranno le ragazze dell’Under 16, allenate dal tecnico Giovanni Cusinu. E’ per martedì alle 18.00 l’appuntamento con i ragazzi delle Under maschili, allenati dal tecnico Carlo Uccheddu. Slitta invece di una settimana, lunedì 13 alle 16.00, il primo allenamento per le ragazze dell’Under 13, allenate dal tecnico Giada De Muro.