UN ESERCITO DI MINI CALCIATORI A GHILARZA PER LA FESTA REGIONALE  DEL SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO DELLA FIGC

UN ESERCITO DI MINI CALCIATORI A GHILARZA PER LA FESTA REGIONALE DEL SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO DELLA FIGC

24 Aprile 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 1

Festa doveva essere e festa è stata. Il grande concentramento calcistico che si è tenuto sabato pomeriggio al campo comunale Walter Frau di Ghilarza, non ha certo tradito le attese. Entusiasmo alle stelle e manto erboso pieno come un uovo per il raduno di circa 40 scuole calcio delle società provenienti da tutta la Sardegna e   riservato ai bambini delle annate 2008/2009/2010.

Non meno di mille persone fra mini calciatori, dirigenti, tecnici e appassionati hanno animato una giornata speciale di sport e aggregazione voluto dal settore giovanile scolastico del Comitato regionale della FIGC.

La manifestazione è stata  patrocinata dall’Amministrazione comunale di Ghilarza mentre l’organizzazione logistica era affidata all’Unione Sportiva Ghilarza calcio che ha predisposto ogni cosa al meglio per accogliere l’esercito di giovani calciatori e società presenti. Del territorio hanno preso parte all’evento proprio i bambini dei primi calci del Ghilarza.

Era presente alla manifestazione il responsabile del settore giovanile scolastico Prof. Mauro Marras e tutto lo staff tecnico della Federazione, mentre il sindaco Alessandro Defrassu ha portato i saluti a nome di tutta la cittadinanza.

Complimenti ai bambini e agli organizzatori!