CALCIO 1° CATEGORIA: OTTO GOL DELL’ABBASANTA A SERRAMANNA

CALCIO 1° CATEGORIA: OTTO GOL DELL’ABBASANTA A SERRAMANNA

24 Aprile 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

QUATERNA DEL BOMBER PUDDU

L’Abbasanta chiude il campionato con una goleada rifilata all’ultima in classifica Serramanna. Nonostante un inizio di gara in svantaggio, Simone  Putzolu e compagni riescono a ribaltare il risultato e segnare gol a raffica. Numerose assenze per Attene, tra cui i due portieri Onali e Matzuzi, tra i pali Roberto Figus che fa il suo esordio in questo campionato.
Aprono i giochi i padroni di casa che passano in vantaggio, ma pochi minuti più tardi pareggia Luca  Marcangeli. Poi il Serramanna allunga sul 3 a 1, ma in seguito a segnare sarà solo l’Abbasanta. Ci pensa Nauro Puddu con una doppietta a riportare il risultato in parità in apertura di secondo tempo, il primo si era chiuso sul 3 a 2.
Mette la firma sul tabellino dei marcatori anche Salaris che porta il risultato sul 3 a 4. Poi Puddu sigla la sua quaterna portando il punteggio sul 3 a 6. In seguito segnano anche Corda e Maknoun che chiudono con il 3 a 8 finale.

ABBASANTA Figus, Putzolu, Fulghesu, N. Loi, Leone, D. Loi (67′ Corda), Marcangeli (62′ Congiu), Puddu, Maknoun, Salaris, Porcu. All. Attene

RETI: Marcangeli, Puddu, Puddu, Salaris, Puddu, Puddu, Corda, Maknoun.

Nicola Usai

Nella foto di copertina la formazione dell’ Abbasanta scesa in campo a Serramanna.

Scheda Calcio 1° Cat. 24-04-2016