ULTIMORA: GuilcerSport premiata dal CONI per la divulgazione dello sport

ULTIMORA: GuilcerSport premiata dal CONI per la divulgazione dello sport

16 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

La nostra redazione trova nell’uovo di Pasqua una gradita e inaspettata sorpresa. Durante la cerimonia per la consegna delle benemerenze Sportive del Coni, in programma a Oristano giovedì 20 Aprile(ore 17:30) Hospitalis Sancti Antoni, riceverà un importante riconoscimento per il lavoro svolto di informazione sullo sport.

Dalle mani del delegato provinciale del Coni Prof. Gabriele Schintu, saranno premiati inoltre gli atleti e i tecnici che nella stagione sportiva 2016 hanno ottenuto risultati nazionali e/o internazionali. Premi inoltre per le società e tutti coloro che si sono distinti per aver dato lustro allo sport provinciale attraverso diverse attività.
In particolare per quanto riguarda GuilcerSport.it il CONI di Oristano premierà come dice la motivazione “l’importante lavoro divulgativo di tutto ciò che ruota attorno al mondo dello sport”.

“Inutile dire che questo premio ci riempie di gioia, affermano all’unisono il direttore editoriale Simone Carrucciu e il coordinatore della redazione giornalistica Serafino Corrias. Un riconoscimento che condividiamo in primo luogo con tutti i collaboratori vera “anima” del portale web e poi con tutti i nostri affezionati lettori. Oltre naturalmente alle società, atleti, dirigenti e tecnici che ci consentono di offrirvi un servizio importante per la valorizzazione del mondo sportivo del Guilcer, della provincia di Oristano e dell’intera regione”.