TERZA CATEGORIA/ Ad Allai non mollano: il presidente Daniel Fadda e il mister Enzo Saba preparano la stagione del riscatto
7 Ottobre 2021Dopo il ritiro per le problematiche legate all’emergenza coronavirus della scorsa stagione, ad Allai si riteneva comunque di poter nuovamente partecipare al campionato Seconda Categoria, questo considerato anche il fatto che successivamente era stata certificata la fine anticipata per tutti della stagione 2020-21 dopo poche giornate. Ed invece tenuto conto che questa possibilità non è stata concessa, si ripartirà allora dalla Terza Categoria. La passione per il calcio e quella di dare l’opportunità a tanti giocatori locali di scendere nuovamente in campo, ha messo in secondo piano la delusione e di fatto rivedere la decisione della stessa società di non iscrivere più la squadra ai campionati regionali.
Il sodalizio del presidente Daniel Fadda ha deciso di iscriversi per tentare, sul campo, di ritornare nella serie superiore. Con questo obiettivo, il gruppo dirigente ha affidato la panchina ad Enzo Saba, tecnico patentato, una delle sue bandiere in campo per tanti anni ed ex sindaco del paese. Per quanto riguarda la rosa dovrebbero rimanere quasi tutta l’ossatura della scorsa stagione anche se esiste il rammarico perché alcuni giocatori già contattati per la Seconda Categoria non hanno confermato l’impegno una volta avuta la certezza che si sarebbe disputato il torneo inferiore.
Nella foto di copertinna e dal nostro archivio una delle formazioni dell‘Allai di qualche stagione fa.