TENNIS: SI INTENSIFICA L’ATTIVITÀ DEL TC GHILARZA FRA CAMPIONATI, SCUOLA TENNIS E TORNEI

TENNIS: SI INTENSIFICA L’ATTIVITÀ DEL TC GHILARZA FRA CAMPIONATI, SCUOLA TENNIS E TORNEI

20 Maggio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Con l’arrivo della buona stagione, si intensifica l’attività del Tennis Club Ghilarza le cui formazioni sono impegnate su diversi fronti. Nel campionato di Serie D al quale il sodalizio ghilarzese partecipa con 4 squadre di cui una femminile, il torneo è iniziato a fine Aprile e durerà fino a metà giugno. Le 3 squadre maschili sono in testa al loro girone e sinora imbattute.

Le 3 squadre giovanili (Under 12 maschile, Under 14 maschile e Under 16 maschile) hanno concluso lo scorso sabato 14 maggio la fase a girone e tutte e tre si sono qualificate alla fase regionale finale a tabellone ad eliminazione diretta, che prenderà il via sabato 21 maggio. Le avversarie sono il TC Sanluri, il TC 70 di Oristano e il TC Terranova di Olbia.

Sotto la guida del maestro Mirco Usai, prosegue intanto la Scuola Tennis che continuerà l’attività fino a Luglio, per poi ripartire in contemporanea con il prossimo anno scolastico 2016/2017.

Per quanto riguarda l’attività più generale del club, il prossimo 30 Maggio i campi di via Mons. Zucca ospiteranno un torneo regionale per ragazzi di età compresa tra 8 e 16 anni, maschile e femminile.

A fine Giugno ci sarà poi il consueto appuntamento con il Torneo di terza e quarta categoria di San Palmerio.

Tutti appuntamenti che Guilcer Sport seguirà da vicino.