ATLETICA: SI CORRE DOMANI IL GIRO PODISTICO DEL GUILCER E “KILOMETRANDO PER UNA CROSTATA”

ATLETICA: SI CORRE DOMANI IL GIRO PODISTICO DEL GUILCER E “KILOMETRANDO PER UNA CROSTATA”

21 Maggio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

E’ ormai tutto pronto per lo svolgimento del Giro Podistico del Guilcier al quale anche quest’anno è abbinata la bella manifestazione per tutti “Kilometrando per una crostata”.

Ecco tutti i dettagli sull’evento così come come predisposti dagli organizzatori del Guilcier Team la Città di Norbello.

Appuntamento domenica mattina 22 maggio a Ghilarza in P.za S.Palmerio dove alle 9,15, prima della competizione ufficiale, sarà dato il via alla suddetta “non competitiva a passo libero”.

La manifestazione sportiva amatoriale è aperta a tutti coloro che intendono cimentarsi sullo stesso percorso della gara regionale e che attraversa i comuni di Ghilarza, Abbasanta e Norbello. Il circuito si snoda per poco più di 10 km fra paesi e campagna.

Non è prevista quota d’iscrizione, l’unica cosa richiesta ai partecipanti è l’entusiasmo: camminare è un gioco salutare, passo dopo passo, soprattutto se in compagnia.

Per quanto concerne invece il “16° GIRO PODISTICO DEL GUILCER”,
Sono ammessi tutti i tesserati con Enti di Promozione Sportiva in convenzione con la FIDAL riconosciute dal CONI e in possesso del certificato medico sportivo d’idoneità all’attività agonistica.

Il ritrovo è fissato sempre in Piazza San Palmerio conla partenza della gara che sarà data alle ore 09,45.

La corsa, di 11 Km. circa, su un tracciato mosso e variegato, urbano e campestre, toccherà i comuni di Ghilarza, Abbasanta, Norbello e la frazione di Domusnovas Canales. Partenza e arrivo non differiscono: all’ombra della Torre Aragonese è segnato il traguardo.

Buon divertimento a tutti!