Tadasuni, bilancio positivo a per la prima edizione “Tadalandia”

Tadasuni, bilancio positivo a per la prima edizione “Tadalandia”

5 Settembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Tadalandia non ha davvero tradito le attese. E’ stata una bella e unica serata di gochi, aria pura e tante risate per tutti nello splendido Parco Comunale.

“Siamo abbastanza soddisfatti di come si è svolta la giornata, affermano i componenti dell’Associazione Culturale San Michele che hanno organizzato la bella manifestazione. Qualche problema organizzativo, ma consapevoli di poter solo migliorare e lavorare per rendere l’evento più completo e invitante. Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti al torneo di calciobalilla umano che ci hanno fatto divertire e non sono risparmiati, a tutti i genitori che hanno allietato la serata con la presenza dei loro bambini. Ed ancora agli spettatori, anch’essi tanti e un ultimo, ma non meno importante ringraziamento va a chi si è sempre impegnato con enorme dedizione e tanta volontà per organizzare e creare gli eventi dell’Associazione”.

L’evento, come detto, è stato organizzato dall’associazione culturale San Michele in collaborazione con l’Amministrazione Comunale nello splendido scenario del parco comunale.
Si è vissuta una serata all’insegna della serenità, della gioia e dei valori di socializzazione e convivialità con l’allestimento di un vero e proprio parco all’aperto con giochi gonfiabili, dove i bambini, seguiti dagli animatori hanno potuto sbizzarrirsi con scivoli, capriole e corse senza fine. Anche gli adulti hanno trascorso un pomeriggio alternativo grazie al torneo di calciobalilla umano. In questa competizione hanno partecipato ben 8 squadre e vincitori sono stati i “Vicini di sponda”; secondi “Sergio e altri 4”; al terzo posto i “Gunners”. Belle le prove anche delle altre cinque formazioni partecipanti: Tad’annu, Birra Fresca, Sos Zappuzzoso, Aston Bidda, Smagg’s.

Insomma come ha detto nel suo saluto il Sindaco Mauro Porcu :” Sono importantissimi questi bei momenti di aggregazione e gioco, non solo per gli abitanti di Tadasuni, ma anche per gli amici dei paesi vicini che ringraziamo per esserci venuti a trovare”.

Tutto fa pensare che questa iniziativa sarà riproposta anche il prossimo anno.

Atteros annos!!

Nelle foto alcuni importanti momenti della manifestazione con tutte le squadre partecipanti al torneo di calcio balilla umano.

image image image image image image image image image image image