Si dimette il tecnico del Sedilo Gianfranco Pittalis. La società lo ringrazia: “Ottimo allenatore e persona perbene”.

Si dimette il tecnico del Sedilo Gianfranco Pittalis. La società lo ringrazia: “Ottimo allenatore e persona perbene”.

23 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Nella serata di ieri il Mister ottanese Gianfranco Pittalis ha rassegnato le dimissioni dall’incarico e non è piu l’allenatore del Sedilo. Una decisione molto sofferta ma, secondo lui, necessaria,vista la situazione attuale della squadra. Decisione presa con la speranza che i giocatori trovino nuovi stimoli per il proseguo della stagione. Una scelta da vero “signore” fatta affinché possa e esserci la classifica “scossa” di una formazione non certo in buone acque, ma che ha tutte le possibilità per conquistare la permanenza in 1a Categoria.
Dura dunque un anno esatto la sua avventura sedilese, avventura sicuramente positiva, se ne si esclude la conclusione.
Arrivato nel novembre dell’anno scorso, con lui il Sedilo ha disputato 30 partite (fra 2a e 1a Categoria) nelle quali ha ottenuto 18 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte complessive.

“Oltre che un buon allenatore, si legge un una nota della società sedilese, ci lascia una grande persona, che la Società Sportiva Sedilo ringrazia per quanto fatto, che si è meritata rispetto e stima da parte di tutti e a cui augura le migliori fortune sia dal punto di vista umano che professionale.
Resterà sempre nella storia del Sedilo per essere stato il primo allenatore ad aver portato la società in 1a Categoria, dopo 41 anni e per giunta con una rosa composta interamente o quasi di giovani locali”.

Il nuovo allenatore verrà presentato alla squadra stasera e sarà cura della redazione comunicarvi tempestivamente il nome del nuovo tecnico.

Con la collaborazione di Paolo Carta Addetto Stampa del Sedilo Calcio.