IL SEDILO “CHIUDE” LA PORTA: RITORNA GRAZIANO SALARIS E AFFIANCA MANUNZA.
25 Luglio 2016Sempre in attesa di sapere a quale campionato parteciperà nella prossima stagione (Prima o Seconda Categoria), il Sedilo completa la sua rosa per quanto riguarda i portieri.
Ad affiancare Tore Manunza, ci sarà nella prossima annata Graziano Salaris, portiere sedilese classe 1994, reduce da un anno di inattività causa infortunio al braccio.
Salaris ha iniziato a giocare a calcio nei pulcini del Sedilo ed è stato scoperto come portiere dall’allora allenatore e attuale Presidente Pino Sardara.
Ha poi proseguito nelle giovanili del Borore dove ha fatto due anni di Giovanissimi. Successivamente torna a Sedilo e seppur giovanissimo gioca da titolare nella squadra Juniores. A soli 15 anni esordisce in prima squadra con il Sedilo allora in terza categoria.
Dopo una breve parentesi nella Juniores del Ghilarza, rientra di nuovo a Sedilo aggregandosi alla prima squadra come secondo portiere.
Nella stagione 2013-14 recita un ruolo da assoluto protagonista ancora con la Juniores che centra un brillante secondo posto e si qualifica al campionato regionale.
L’anno successivo a soli 21 anni viene promosso titolare in prima squadra e con le sue prestazioni contribuisce a una sofferta salvezza.
Ora dopo un anno di riposo forzato, è pronto a tornare a difendere la porta sedilese con tanta voglia di far bene.
Paolo Carta