“Prima” casalinga oggi al Walter Frau della squadra Over 40 Ghilarza

“Prima” casalinga oggi al Walter Frau della squadra Over 40 Ghilarza

26 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Dopo la prima gara del campionato disputata nello scorso week end e vinta per 4 -3 (doppiette di Adriano Pinna e Christian Carboni), la formazione Over 40 della A.P. Rappresentanze Ghilarza, giocherà per la prima volta in casa nel sintetico del Walter Frau.

Con fischio di inizio alle 16.30, la compagine del presidente Federico Fodde,  affronterà lo Sporting Oristano. In questa stagione, il  Ghilarza  é chiamato a difendere il titolo di campione del  Torneo Amatori della provincia di Oristano organizzato dalla FIGC e anche la Coppa Italia.

La rosa  é formata da atleti del territorio e continua la sua avventura  con l’intenzione di non far interrompere del tutto l’attività, da parte di validi giocatori che  diverse stagioni fa hanno deciso di appendere le scarpette al chiodo per quanto concerne la disputa dei diversi campionati dilettanti di calcio.

Alla guida tecnica della squadra è stato confermato  Giorgio Loi anche lui ex calciatore e con esperienze di allenatore in diverse società  dilettanti.