Il “principe” dell’Orani Michele Fadda: “Puntiamo a giocarcela con tutti”

Il “principe” dell’Orani Michele Fadda: “Puntiamo a giocarcela con tutti”

26 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Ospite della settimana per l’analisi e i pronostici del campionato di Seconda Categoria girone F, è il fantasista offensivo dell’Orani Michele Fadda, piedi buoni come pochi, dotato di un fiuto eccezionale del gol e cecchino scelto nei calci di punizione (ricordiamo ad esempio le 26 reti segnate due stagioni fa con il neopromosso Borore dalla  Prima Categoria in Promozione).

Fadda a scelto di giocare ancora nel suo paese, nonostante le tante richieste di mercato (piaceva a una decina di squadre dalla Promozione alla Seconda Categoria), optando per l’Orani dove ritrova mister Tore  Mastio, allenatore con il quale ha fatto sempre molto bene.

Sull’inizio del campionato Fadda commenta in questo modo. “Per noi é stato un inizio di stagione molto difficile perché siamo ancora senza il nostro campo è ci  stiamo allenando e giocando sempre fuori casa. La società ha costruito una buona squadra con innesti di qualità. Puntiamo a giocarcela con tutti ma sappiamo che sulla carta ci sono squadre superiori a noi.

Ecco i suoi pronostici.

AIDOMAGGIORESE – BOLOTANA  X 
Una partita molto equilibrata, tra due squadre che puntano ad un campionato tranquillo.

BURGOS – LULESE 0 1X 
A Burgos non sarà facile per nessuno portar via punti, la squadra di casa sul proprio campo è molto difficile da affrontare.

CALAGONE – BOTTIDA  X 
Due belle squadre che puntano alla vittoria finale, sarà una partita che si deciderà con la giocata di un singolo.

FANUM OROSEI –  NULESE  X2 
Il Nule quest’anno ha costruito un ottima squadra e lo sta dimostrando in questo inizio di stagione, con innesti di spessore tipo canu. La squalifica di Lai dell’ Orosei potrebbe incidere sul risultato finale.

ORANI – ATLETICO BONO  1X2 
Una partita da tripla, difficile pronosticare una gara  contro un avversario così forte con numerosi giocatori di qualità, tipo Dongu, Mura, Marras, Molozzu, Nurra.

SEDILO – ONIFERESE  1 
Il Sedilo del mister Amsicora ha costruito una buona squadra che conoscendo il tecnico se la giocherà con tutti a viso aperto. Credo avrà la meglio contro un Oniferi giovane in attesa del recupero di alcuni giocatori di esperienza.

TUTTAVISTA – SUPRAMONTE 1X2 
Due squadre che giocano a calcio, sarà una partita piacevole con molti gol.