Prestigioso incarico per Mister Nino Cuccu, designato come rappresentante degli allenatori sardi a Coverciano

Prestigioso incarico per Mister Nino Cuccu, designato come rappresentante degli allenatori sardi a Coverciano

1 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Il tecnico dell’Oristanese Nino Cuccu è stato confermato Vice Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio Regionale e designato quale rappresentante della Sardegna a Coverciano. Due incarichi di grande prestigio che sono stati decisi nell’ultimo incontro del Direttivo Regionale AIAC, che premiano la grande professionalità e competenza che contraddistinguono l’allenatore dell’Oristanese. Assisteranno Cuccu nella nuova avventura Angelo Agus (Presidente) e Uccio Ledda (Vice Presidente).
“Queste nomine mi riempiono di orgoglio” spiega il Mister “cercherò di onorare al meglio la fiducia che è stata riposta nella mia persona, lavorando con serietà e costanza come ho sempre fatto”
La carica di Vice Presidente è una conferma: Nino Cuccu ricopriva già quel ruolo nel direttivo precedente. E’,invece una novità la nomina a Rappresentante degli allenatori della Sardegna a Coverciano che permetterà all’allenatore biancorosso di partecipare agli incontri con i colleghi professionisti nella sede della Nazionale Italiana. A F
ebbraio è previsto il primo incontro. 
Il Presidente dell’U.S. Oristanese Cristan Paulis, a nome di tutta la società e della dirigenza, si complimenta con il proprio tecnico con la consapevolezza che le sue indubbie qualità umane e professionali saranno un’importante risorsa per l’associazione e per l’intero calcio isolano.

nino-cuccu-in-panca

Complimenti all’amico Nino Cuccu anche dalla redazione di GuilcerSport.

Con la collaborazione di Patrick Demuru