PESI:GRANDI RISULTATI PER NICOLA PIRAS E SERGIO MASSIDDA DEL GUILCIER TEAM DI NORBELLO NELLE GARE REGIONALI DI NUORO

PESI:GRANDI RISULTATI PER NICOLA PIRAS E SERGIO MASSIDDA DEL GUILCIER TEAM DI NORBELLO NELLE GARE REGIONALI DI NUORO

9 Maggio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

C’è grande soddisfazione da parte dei dirigenti e tecnici del “Guilcier Team la Città” sezione Pesi di Norbello, per due ottimi piazzamenti conquistati ieri a Nuoro presso la palestra polivalente nel corso dei campionati sardi Juniores e la Coppa Giovanissimi.

Andando per ordine, nei campionati sardi juniores Nicola Piras di Domusnovas Canales frazione di Norbello, ha ottenuto il secondo posto nella categoria 85 kg con 135 kg totali (60 di strappo e 75 di slancio).

Nella Coppa Giovanissimi, Sergio Massidda di Ghilarza, é salito sul podio più alto nella categoria 50 kg con 113 kg totali (50 strappo 63 slancio).

Orgoglioso per questi successi il direttore tecnico della società norbellese Fabio Deriu. “Nelle due gare disputate, Nicola e Sergio sono stati molto determinati e puliti. Iniziano ad arrivare le prime soddisfazioni nonostante questo sia uno sport molto duro e selettivo. Continuiamo a lavorare, aggiunge Deriu, per creare una scuola di pesistica nel Guilcier che sia all’altezza della tradizione che la Sardegna ha per questo sport.

Inutile dire poi che Sergio Massidda è la promessa della squadra per qualità, carattere e età.

Complimenti!

Nella foto di copertina Sergio Massidda, all’ interno del servizio Nicola Piras e una foto con il loro istruttore Fabio Deriu e il suo secondo Andrea Deiana.

Pesistica Nicola Piras

Pesistica GUILCIER team