Parola del presidente  Fadda: “L’Allai onorerà al meglio i suoi 40 anni di vita”

Parola del presidente Fadda: “L’Allai onorerà al meglio i suoi 40 anni di vita”

16 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

È il giovane presidente dell’Allai Daniel Fadda, 30 anni, il nostro ospite della settimana per l’analisi e i pronostici delle gare di domenica prossima della  Seconda categoria girone C.

Prima della schedina, il presidente parla dell’inizio di torneo della sua squadra e più in generale di tutto il campionato. “Non si è iniziato nel migliore dei modi questo campionato”, afferma il presidente, “Sino ad ora abbiamo ottenuto un magro bottino, povero per festeggiare il 40esimo anno della società Polisportiva Allai. Siamo stati penalizzati da tanti infortuni che hanno generato le numerose assenze di questo avvio di stagione. Le premesse per far bene ci sono tutte: la società è ben organizzata e abbiamo dei ragazzi giovani e molto validi, pertanto sono fiducioso. Una volta che riusciremo ad avere l’organico al completo riusciremo a dire la nostra. Già da domenica dovremo recuperare alcuni giocatori e penso che sarà già un’altra Allai. Dando una  occhiata al girone vedo molte squadre con ottimo organico che potranno dare quel qualcosa in più al campionato e ci faranno vedere qualche passo falso delle dirette interessate al titolo. Nonostante tutto credo che il Senorbì e il Meana abbiano quel qualcosa in più delle altre e sicuramente saranno le squadre che si giocheranno  la promozione. Non sottovaluterei neanche il Lunamatrona”.

Ecco i suoi pronostici.

Colonia Julia – Busachese 2

“Conosco personalmente i giocatori della Busachese, è una squadra molto ostica e con alcuni giocatori di categoria superiore. Porteranno sicuramente i 3 punti a casa”.

Gesturi – Segariu X
“Ottime squadre che si affronteranno a viso aperto. Credo che la Gesturese abbia qualcosa in più ma non bisogna sottovalutare il fatto che il  Segariu non ha ancora perso”.

Havana – San Basilio Lunamatrona X2
“Il Lunamatrona sta andando molto bene e la sua posizione in classifica lo conferma ma il fattore campo potrebbe darci qualche sorpresa”.

Allai – Sini 1
“Prevedo una partita con molti gol. Sicuramente non sarà facile per noi, ma con il rientro di alcuni giocatori sino ad ora infortunati credo che l’Allai porterà a casa i primi 3 punti del campionato”.

Sorgono – Villanovafranca X2
“Il Sorgono è in difficoltà e il Villanovafranca arriva da un pareggio che dà morale. Proprio per questo penso che sia avvantaggiata sul Sorgono”.

Furtei – Santa Lucia 2
“Sarà una bella partita tirata da entrambe le parti, ma la compagine di Arixi sicuramente non vorrà lasciare la vetta della classifica”.

Senorbì – Meana Sardo 1
“È sicuramente il big match della settima. Sono 2 buone squadre, molto forti tecnicamente, compatte e con dei giocatori importanti. Sarà una partita equilibrata ma credo che il Senorbi alla fine avrà la meglio”.