Pallavolo. Sabato al via la stagione del Gsd Volley  Ghilarza 2008

Pallavolo. Sabato al via la stagione del Gsd Volley  Ghilarza 2008

16 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Inizia sabato prossimo 19 ottobre  la stagione per le  atlete del Gsd Volley 2008 guidate del riconfermato tecnico Alessandro Camedda, al quarto anno di partecipazione al campionato Femminile di Serie C.

L’organico è parecchio rinnovato con le partenze della Piccioni (Olbia), Cadau, Gallus (Ariete Oristano), Pittalis, Graziani e Martina Beccu. Restano invece a Ghilarza Roberta Pinna, Irene Castro, Simona Putzolu, Sabrina Inconis, Enrica Licheri, Valeria Gagliardi, Giulia Sanna.

Per quanto riguarda i nuovi inserimenti, dalla  prima divisione arriva Gaia Cadeddu e dall’Under 14 Federica Pes. A loro si aggiungono la brasiliana Neide Aparecida Pereira, Giada De Muro, Claudia Scarpellini  e Giorgia Casu, tutte provenienti dall’ Ariete Oristano. Intanto, sul campo del Quadrifoglio Porto Torres si è disputato domenica il triangolare che ha visto impegnate oltre le padrone di casa la formazione della Stella Maris ed ovviamente la squadra allenata da Coach Camedda.

Una squadra che come si diceva  ha visto diverse partenze ed altrettanti arrivi, con un reparto più giovane in piena crescita, che dopo un po’ di rodaggio ha messo in campo un bel gioco dando interessanti spunti per il campionato di quest’anno. Torneo che inizierà sabato 19 con la  trasferta a Palau contro La Maddalena, con fischio d’inizio alle 18:00.

ATTIVITÀ GIOVANILE
Con l’avvio degli allenamenti della 1°Divisione è ormai a regime tutta l’attività sportiva, assieme ad S3 ed Under. Gli allenamenti della 1°Divisione si svolgono presso la palestra delle scuole elementari di Ghilarza (cosiddetto “Pallone”) il martedì ed il giovedì dalle 18:00 alle 19:30. Da notare che oltre a giocare nella prima squadra, la brasiliana Pereira allenerà le formazioni giovanili S3, Under e 1° Divisione.