PALLAVOLO: IN SERIE D IL GHILARZA CERCA LA 15° VITTORIA. SUCCESSO DELLA 2^ DIVISIONE. 

PALLAVOLO: IN SERIE D IL GHILARZA CERCA LA 15° VITTORIA. SUCCESSO DELLA 2^ DIVISIONE. 

27 Febbraio 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Se non è record poco davvero ci manca. Nel girone C della serie D  Femminile  il Ghilarza è una squadra che non conosce ostacoli. 41 punti all’attivo grazie a 14 vittorie consecutive, sono un ruolino di marcia da brividi che fa ben sperare per la vittoria del campionato anche se, ovviamente, per scaramanzia è meglio toccare ferro.

Oggi intanto l’Acqua Minerale Santa Lucia Ghilarza affronterà fuori casa la Silvio Pellico Sassari. Inizio ore 17.30 presso la Palestra in via dei Mille.

Per le altre gare della giornata, ricordiamo il derby gallurese tra l’Hermaea Olbia e l’Ermes Volley.

Le restanti partite si giocheranno invece  nella giornata di  donani e  particolarmente interessante si preannuncia la sfida tra Libertas Nuoro e Stella Maris.

Per quanto riguarda ancora le formazioni ghilarzesi di Volley, vittoria ieri  nell’anticipo della 2^ divisione a San Vero Milis contro il  Sunvolley 2P Infissi  per 1/3, con i parziali di 22/25 25/18 19/25 12/25.

Un plauso va allora al mister Andrea Ariu e a tutte le ragazze  scese in campo: il capitano Martina Beccu, Simona Mugheddu, Eleonora Ledda, Eleonora Decortes, Roberta Schirra, Martina Pinna, Laura Porcu.

Segnaliamo ancora che  Under 14 giocherà domani alle ore 16.00 sul campo di Cuglieri.

Nelle belle foto di Paolo Mura una fase degli incontri delle ghilarzesi  rispettivamente in Serie D e Seconda Divisione.

Grazie a Nadia Pinna per la consueta e importante collaborazione

Pallavolo Volley Ghilarza 2 divisione