Pallavolo. Dopo la decisione di lasciare la società ghilarzese parla Adriano Bachis: “Vado via per troppo amore di essa”
31 Dicembre 2016La decisione, del Direttore Sportivo del club ghilarzese Adriano Bachis di lasciare il Gsd Volley Ghilarza 2008, ha destato molta sorpresa. I vertici societari rispettano e non commentano la scelta del DS, ma è innegabile che l’abbandono di chi come lui è stato anche Presidente e co-fondatore del sodalizio 8 anni fa ha lasciato un po’ di amarezza. Al di là della scarna comunicazione di avanti ieri, Bachis chiarisce meglio la sua posizione.
“Non vado via per problemi con nessuno ma soltanto per troppo amore nei confronti della società e delle ragazze. Dopo tanti anni di grande impegno si stava esaurendo il mio entusiasmo di allora ho deciso di mettermi da parte. Lo faccio senza nessuna polemica ed anzi sarò sempre uno dei primi tifosi. Alle atlete dico di stare serene per continuare al meglio i campionati, che sono certo daranno ancora tante belle soddisfazioni”.