Pallavolo C Femminile. Il 19 ottobre stagione al via per Ghilarza e Gymland Oristano 

Pallavolo C Femminile. Il 19 ottobre stagione al via per Ghilarza e Gymland Oristano 

10 Settembre 2019 Off Di Link GuilcerSport
Vacanze finite per le atlete del Gsd Volley 2008 Ghilarza che dalla scorsa settimana hanno iniziato la preparazione sotto la guida del riconfermato tecnico Alessandro Camedda, in vista del quarto anno di partecipazione al campionato Femminile di Serie C, il cui avvio è previsto per il 19 ottobre prossimo.
Il gruppo di fatica vede atlete vecchie e nuove al lavoro per prepararsi a un torneo difficile e impegnativo. L’organico è parecchio rinnovato con le partenze della Piccioni (Olbia), Cadau, Gallus (Oristano), Pittalis, Graziani e Martina Beccu. Restano invece a Ghilarza Roberta Pinna, Irene Castro, Simona Putzolu, Sabrina Inconis, Enrica Licheri, Valeria Gagliardi, Giulia Sanna.
Per quanto riguarda i nuovi inserimenti, dalla  prima divisione arriva Gaia Cadeddu e dall’Under 14 Federica Pes. A loro si aggiungono la brasiliana Neide Aparecida, Giada De Muro (Oristano), Claudia Scarpellini (Oristano) e Antonina Elena Migali di Scano Montiferro.
La Federazione ha intanto reso noto il girone nel quale saranno impegnate il GSD Ghilarza e la Gymland Oristano che comprende le seguenti formazioni:
La società del Presidente Gianmatteo Licheri comunica intanto che sono aperte le iscrizioni ai corsi di avviamento alla pallavolo a partire dai 5 anni. Per i più grandi ci saranno le categorie da Under12 a salire fino alla 1°Divisione. Gli interessati possono rivolgersi il lunedì, mercoledì e venerdì alla palestra delle scuole medie di Ghilarza dalle 20:00 alle 20:30 per le iscrizioni e nformazioni.
Nella foto il coach Alessandro Camedda.