OTTIMO SUCCESSO PER “PAULINSPORT” PROMOSSA DALLA CONSULTA GIOVANI DI PAULILATINO

OTTIMO SUCCESSO PER “PAULINSPORT” PROMOSSA DALLA CONSULTA GIOVANI DI PAULILATINO

16 Giugno 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Grande soddisfazione da parte della Presidente Anna Firinu e dei ragazzi della Consulta Giovani di Paulilatino per il bilancio della 3^ edizione di “Paulinsport”. La rassegna sportiva ha avuto un bel successo di pubblico e partecipanti considerato che tra bambini e ragazzi si sono avuti 80 iscritti.

“I bambini, afferma la Presidente Anna Firinu, con le attività svolte si sono molto divertiti e ci è parso che anche i genitori siano stati contenti di questa iniziative. Sicuramente l’anno prossimo cercheremo di riproporla e migliorarla cercando di coinvolgerne sempre di più.

Particolarmente partecipati i tornei di calcio e pallavolo, aggiunge la Presidente, dove si sono viste delle belle partite, tanto divertimento e anche una sana competizione perché alla fine se si arriva in finale, seppur di un torneo come il nostro, si ambisce sempre a vincere.

L’anno prossimo, conclude cercheremo di promuoverla ancor di più nel territorio e in particolare nei paesi limitrofi per poter aumentare magari anche il livello”.

Nelle foto gentilmente concesse dalla Consulta Giovani alcune fasi delle diverse competizioni. 

Paulinsport 2Paulinsport 3Paulinsport 4Paulinsport 5