Lunedì Sport Promozione B. Pietro Ginesu in gol a Carbonia per il prezioso pari esterno dell’Arborea

Lunedì Sport Promozione B. Pietro Ginesu in gol a Carbonia per il prezioso pari esterno dell’Arborea

4 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Anche all’indomani del match, viene considerato buon uon pareggio quello ottenuto ieri pomeriggio per 1 1 dell’Arborea in casa del Carbonia.
I padroni di casa si dimostrano subito più a loro agio sull’erboso del comunale reso viscido dalla pioggia e passano al 10′ con Cogotti che, lasciato solo in area, non sbaglia da distanza ravvicinata.
L’Arborea prova a riorganizzare il suo gioco e pareggia dopo dieci minuti con Pietro Ginesu che riceve da Peddoni fuori area ed al volo realizza di esterno destro.
Potrebbe raddoppiare l’Arborea quando Ramohito lascia partire un gran destro da fuori area, il portiere respinge corto e Marco Atzeni di testa non inquadra il bersaglio col portiere a terra.
Il Carbonia è più intraprendente ma non riesce a rendersi pericoloso.
Il secondo tempo si riapre sulla falsa riga del primo con i minerari a provarci ma le occasioni migliori capitano ancora sui piedi di Marco Atzeni che smarcatosi solo in area calcia male ed il portiere può respingere ancora.
Lo stesso attaccante non arriva di poco a correggere in porta un velenoso cross da destra.
Inutili gli ultimi tentativi del Carbonia che manovra bene a centrocampo ma le sue azioni si spengono sempre al limite dell’area.

(Nella foto Pietro Ginesu)