Lorenzo Frau: “Taloro Gavoi ambiente perfetto per maturare”

Lorenzo Frau: “Taloro Gavoi ambiente perfetto per maturare”

11 Dicembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Uno dei giovani più interessanti e promettenti del campionato di Eccellenza regionale è il nostro gradito ospite della settimana per l’analisi del massimo torneo regionale e i pronostici delle gare di domenica prossima. Lui è Lorenzo Frau, esterno offensivo classe 2001, di Santa Giusta, punto di forza del Taloro Gavoi 2019/2020, che sta cercando di risalire in zone più tranquille della classifica, sicuramente più congeniali alla forza e alla qualità della propria rosa.

Frau ha iniziato a giocare nella Frassinetti di Oristano, dove ha fatto tutta la trafila dai piccoli amici fino al primo anno di Allievi. Successivamente è passato alla Tharros dove ha giocato due stagioni tra Allievi, Juniores e prima squadra.

L’ anno scorso era tesserato con il Santa Giusta ma non ha giocato nulla perché è stato fuori 6 mesi per via di un infortunio. Lorenzo ha segnato un gol importante domenica scorsa, contro il Guspini, marcatura che ha dato l’avvio alla rotonda vittoria per 3 a 0 della squadra guidata dal neo tecnico Mario Fadda.

“E’ stato un’inizio di stagione difficile per diversi motivi”, afferma Frau, “dove abbiamo incontrato alcune difficoltà. Ho giocato poco nelle prime giornate, e ora col nuovo mister sto trovando più spazio. Il nostro è un bellissimo gruppo, con giocatori forti e brave persone. Il Taloro è una società stupenda che non ci fa mancare nulla. Un ambiente perfetto per un giovane come me che può solo imparare”.

Ecco i suoi pronostici.
Bosa-Atletico Uri 1
“Un Altletico Uri in ripresa, ma in casa vedo il Bosa avvantaggiato”.

Carbonia – La Palma 1
“Il Carbonia non può sbagliare. Favoriti allora i padroni di casa”.

Ferrini – Arbus 1X
“Pur non avendo ancora incontrato la Ferrini mi fido della classifica”.

Ghilarza – Nuorese 2
“Vedo la Nuorese la favorita per questo campionato”.

Guspini – Porto Rotondo 1X
“Il Guspini dovrà riscattarsi e i tre punti sono alla loro portata”.

Ossese – Castiadas X
“Per il big match della giornata il mio pronostici è un pareggio”.

San Marco – Monastir X2
“Vedo gli ospiti favoriti”.

Li Punti – Taloro Gavoi
“Nessun pronostico”.