Lo sportivissimo Presidente dell’Aidomaggiorese Angelo Medde fa i pronostici della 2a Categoria Girone H

Lo sportivissimo Presidente dell’Aidomaggiorese Angelo Medde fa i pronostici della 2a Categoria Girone H

25 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Gradito ospite per i pronostici della settimana per le gare del campionato di 2a Categoria Girone H, è il Presidente dell’Aidomaggiorese Angelo Medde chiamato quest’estate a sostituire Mattia Barranca che per 4 stagioni aveva sapientemente guidato la società. Angelo Medde ha 26 anni, dirigente da 2 stagioni e tifosissimo della squadra.

Con quali propositi state affrontando la annata in corso?

“Vogliamo migliorare il terzultimo posto dello scorso anno, toglierci qualche soddisfazione e a maggio tireremo le somme e vedremo se il lavoro svolto in tutto l’anno avrà dato i risultati sperati”

Ecco i suoi pronostici

ATZARA-NORBELLO  x
vedo una partita alla pari, con due squadre che stanno dicendo la loro in campionato, anche se l’Atzara giocando tra le proprie mura avrà un’arma in più.

BUSACHESE-BORTIGALI  x 
anche qui vedo un pari, due squadre che si vorranno rifare dopo le ultime sconfitte, sarà una partita difficile per entrambe.

MEANA SARDO-BORORE  2
il Meana, pur essendo una squadra ben organizzata, credo che alla fine cederà alla forza del Borore, una vera squadra schiacciasassi.

ONIFERESE-TADASUNI 1
abbiamo incontrato l’Oniferese, e penso che sia una delle candidate alla vittoria del campionato, attaccanti veloci e pressing asfissiante. Sarà difficile per il Tadasuni imporsi in trasferta.

ORANI-ORTUERESE 1
non ho visto all’opera l’Ortuerese, ma ho visto l’Orani e penso che abbia degli ottimi elementi che alla fine faranno la differenza per ottenere la vittoria.

SORGONO – OROTELLI 1
due squadre toste, che lottano su tutti i palloni. Vedo favorito il Sorgono dando uno sguardo alla classifica, anche se l’Orotelli ha un ottimo reparto offensivo che può essere un loro punto a favore.

TONARESE-OTTANA 1
la Tonarese è una squadra che punta alla vittoria del campionato, farà il possibile per non fermare la corsa al titolo e non rimanere indietro alla capolista Borore.

BELVÌ-AIDOMAGGIORESE
per scaramanzia non scrivo nessun pronostico, ma abbiamo voglia di rifarci dopo le ultime sconfitte e sono sicuro che i nostri daranno il massimo per ottenere i 3 punti anche in un campo ostico come quello di Belvì.

Grazie al Presidente Medde per la collaborazione e un grande in bocca al lupo all’Aidomaggiorese!