Anteprima Calcio 1a Categoria C: L’Abbasanta a 1000 mt cerca…la vetta e chiede aiuto al Sedilo

Anteprima Calcio 1a Categoria C: L’Abbasanta a 1000 mt cerca…la vetta e chiede aiuto al Sedilo

25 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

QUI ABBASANTA
Domenica alle ore 15 l’Abbasanta affronterà la Gennargentu Desulo a domicilio. Sarà una sfida difficile, il campo sportivo si trova a circa 1000 metri e la temperatura sarà di sicuro al di sotto dei 10 °C. Inoltre i padroni di casa arrivano da una serie negativa, nonostante le assenze, vorranno riprendere a fare punti, soprattutto tra le mura amiche. L’incontro sarà diretto da Andrea Pau di Nuoro.

I convocati sono i seguenti:

Campus Gian Narciso
Cherchi Federico
Corda Alessio
Fadda Francesco
Floris Edoardo
Fulghesu Raffaele
Leone Marco
Loi Daniele
Maknoun Zakaria
Marcangeli Luca
Medde Gioele
Mele Gabriele
Mura Francesco
Porcu Salvatore
Puddu Mauro
Putzolu Simone
Salaris Matteo
Sanna Sandro
Usai Mauro

Nicola Usai

QUI SEDILO
L’incontro casalingo con la capolista Arborea in programma domenica al comunale di Sedilo, arriva sicuramente nel momento meno propizio. La settimana non era iniziata infatti nel migliore dei modi con le dimissioni del tecnico Gianfranco Pittalis. La crisi tecnica è stata però immediatamente risolta e la società giallorossa presieduta da Pino Sardara, ha trovato l’accordo con il tecnico abbasantese Antonio Attene che ha gia diretto i suoi primi allenamenti. Attene, classe 1962, vanta una importante esperienza nei campionati regionali dilettanti avendo allenato sempre in Promozione, 1a e 2a Categoria. Tra le squadre guidate ricordiamo Borore, Orani, Monterra, Tonara ed Abbasanta. Lunga ed importante soprattutto la militanza con la società del suo paese di origine dove ha ha vinto il campionato di 1a Categoria nella stagione 2004/2005.
Per un impegno di lavoro precedente assunto, il neo tecnico non sarà presente domenica prossima nell’incontro con l’Arborea e sarà sostituito dal tecnico della Juniores Simone Depalmas.

Paolo Carta