La “schedina” di Tore Secci esterno del Meana Sardo
26 Ottobre 2019I pronostici valevoli per la quarta giornata del girone C di Seconda Categoria, sono affidati questa settimana a Tore Secci, esterno del Meana Sardo. Classe 1994, ha militato per 8 anni nell’Aritzo, squadra per il quale è stato anche capitano. Da due stagioni veste la maglia del Meana. La sua spiccata propensione offensiva gli ha sempre permesso di dare una grossa mano in zona gol, portandolo sempre in doccia cifra.
Questi sono i suoi pronostici.
Busachese – Villanovafranca 1
La Busachese è reduce da due sconfitte consecutive. Credo che Trogu e compagni siano in grado di ribaltare la tendenza e portare a casa i tre punti.
Gesturi – Sorgono 1
Il Gesturi è una compagine di alto livello, capace di giocarsi fino all’ultimo le chance per salire di categoria. Farà bottino pieno.
Lunamatrona – Allai 1
Il Lunamatrona è partito a mille. Sta viaggiando con un ruolino di marcia impressionante sia a livello di punti che di marcature. In casa continuerà la propria striscia positiva.
Santa Lucia – Colonia Julia X2
Non conosco bene i padroni di casa. Nonostante la loro prima posizione, credo che la squadra di Usellus sia in grado di riscattare la falsa partenza e portare a casa punti.
Sini – Furtei 1
Abbiamo affrontato il Furtei la scorsa settimana. Reputo i padroni di casa una squadra più attrezzata.
Segariu – Senorbì 2
Il Senorbì è a punteggio pieno. Dicono sia un’ottima squadra, costruita con tanti giovani. Nonostante la trasferta sia insidiosa, penso conquisterà la vittoria.
Meana Sardo – San Basilio 1
Siamo reduci da una brutta sconfitta arrivata dopo una prestazione sicuramente non alla nostra altezza. Ci rifaremo immediatamente.
Grazie a Tore e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
Matteo Carta
Nella foto di copertina Tore Secci