LA PAULESE CHIUDE UN GRANDE MERCATO CON L’ ARRIVO DI PIERO SCIOLLA CENTROCAMPISTA DI OTTIME QUALITÀ

LA PAULESE CHIUDE UN GRANDE MERCATO CON L’ ARRIVO DI PIERO SCIOLLA CENTROCAMPISTA DI OTTIME QUALITÀ

2 Agosto 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Mancava un centrocampista di qualità: eccolo.
Gli attivissimi dirigenti della Paulese con in testa il presidente Filippo Urgu, hanno colpito ancora.

E’ di queste ore infatti l’ingaggio del forte centrocampista fordangianese Piero Sciolla, giovane ma con tanta esperienza alle spalle avendo militato nelle diverse categorie dei dilettanti con Allai, Ghilarza, Borore, Abbasanta, Oristanese.

Con questa ciliegina sulla torta, la società gialloblu’ ha chiuso la campagna acquisti sontuosa che i dirigenti paulesi hanno regalato agli appassionati tifosi. Questa è l’ulteriore conferma che quest’anno ci sarà una pretendente in più per la promozione in Prima Categoria.

Con Sciolla che si unisce agli importanti arrivi di Catzeddu, Scanu, Piras e la conferma dei migliori della scorsa stagione, ricordiamo nuovamente anche l’acquisto già segnalato ieri del difensore ex Sanverese e Monterra Alessandro Siccu.

Dopo una campagna acquisti così impegnativa, la nuova dirigenza e il pubblico di Paulilatino si aspettano un campionato più che interessante da parte dei giocatori agli ordini di Mister Atzori, per coronare quel sogno del salto di categoria che da lungo tempo tutti aspettano.

Con la collaborazione di Peppe Putzolu

Nella foto di copertina Piero Sciolla e all’ interno del servizio Alessandro Siccu.

Alessandro Siccu