La Cuban Star di Abbasanta premiata ad Olbia per il primato regionale nelle classifiche di danza sportiva

La Cuban Star di Abbasanta premiata ad Olbia per il primato regionale nelle classifiche di danza sportiva

1 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Riconoscimento ufficiale per la Cuban Star di Abbasanta premiata ad Olbia nel corso della Coppa Sardegna come migliore società sarda. Dopo il recente aggiornamento dei ranking regionali delle migliori società sportive della Fids, la Cuban Star ha nuovamente conquistato infatti il primo posto nelle classifiche di Danze Sportive Latine Americane e Danze Sportive di Coppia, su oltre cinquanta società isolane partecipanti a gare e campionati.

Grossi complimenti a tutta la grande famiglia della Cuban Star, agli istruttori ed educatori Sebastiano e Claudia Mele, Maria Skyum, che insieme ai ragazzi sono i grandi artefici di questo eccezionale traguardo.

Nelle diverse foto pubblicate che vi proponiamo sono immortalate la premiazione della Cuban Star come primi classificati e le altreper la categoria danze latine, in ordine 1. Cuban Star Abbasanta 2. Dancing Club &a Fitness Cabras 3. Mo.Da. Movimento Danza Sardara; ed ancora sulle danze di coppia in generale, e cioè 1. Cuban Star Abbasanta 2. Dancing Club &a Fitness Cabras e 3. Centro Studio Danze Villamar.

Informiamo invece che stiamo preparando il sevizio sui 5 risultati più importanti ottenuti dalle coppie della Cuban Star.

Grazie a Marco Calderisi per la concessione delle foto.

image image image image