La Busachese si affida anche quest’anno a mister 430 reti, Chicco Trogu

La Busachese si affida anche quest’anno a mister 430 reti, Chicco Trogu

5 Dicembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Per la seconda stagione consecutiva, la Busachese di Francesco Musu, si è aggiudicata le prestazioni del bomber Federico “Chicco” Trogu, sicuramente uno degli attaccanti più prolifici del panorama calcistico dilettanti della Sardegna. Trogu 36 anni, è il classico attaccante che fa impazzire le difese avversarie. Ha disputato sino a oggi una grande carriera, giocando fra le altre con Villacidro, Carbonia, Gialeto, Seulo.

L’attaccante è il nostro gradito ospite della settimana per l’analisi del campionato di Seconda Categoria girone C e i pronostici del prossimo turno. “Per quanto riguarda quest’anno”, afferma Trogu, “ci stiamo ritagliando il nostro spazio da protagonisti pur avendo cambiato molto rispetto alla passata stagione. Da qualche settimana abbiamo iniziato a cambiare la rotta e affrontarci non sarà cosa facile per nessuno. Siamo carichi e la nostra società, mister e tifosi ci danno qualcosa in più. Per quanto riguarda me stesso, con i 3 gol messi a segno nella partita di Allai, ho raggiunto la vetta della classifica marcatori a 16 reti e un totale di 430 reti in carriera”.

Ecco i suoi pronostici.
Busachese – Gesturi 1X2 
“Non mi va di fare pronostici per la mia squadra ed allora metto una tripla, ma sono convinto che sarà una partita tosta”.
Colonia Julia – San Basilio 1X
“Due squadre che hanno bisogno di punti. Il fattore casa credo prevalga”.
Lunamatrona – Sorgono 1
“Credo sia netto il divario tra le due compagini”.
Santa Lucia – Segariu X
“Due ottime squadre che stanno ben figurano. Una è la prima della classe, l’altra è quella imbattuta”.
Sini – Meana Sardo 1X2
“Vincere a Sini è sempre molto tosto, partita da tripla”.
Villanovafranca – Senorbi 2
“Squadra molto esperta quella del Senorbì, credo che alla lunga porti a casa i 3 punti”.
Furtei – Allai 1
“Penso fortemente che la squadra dell’esperto Fabio Montis pilastro del Furtei porti a casa in 3 punti senza troppi impegni”.