Calcio Eccellenza. I pronostici di Paolo Uccheddu dell’Arbus:”Prima vittoria alla portata del Taloro con il La Palma”

Calcio Eccellenza. I pronostici di Paolo Uccheddu dell’Arbus:”Prima vittoria alla portata del Taloro con il La Palma”

9 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Adesso gioca ad Arbus, ma nel centro Sardegna ha lasciato un ottimo ricordo. Paolo Uccheddu, difensore centrale, lo stimano a Ghilarza come un ragazzo serio e gran giocatore. Peccato che nella stagione in giallorosso sotto la guida di mister Andrea Pia quando con Fabio Chergia formava una delle migliori coppie di centrali dell’Eccellenza, abbia subito un brutto infortunio al ginocchio.

Stagione finita a Novembre. Un vero peccato. Dopo l’esperienza ghilarzese ha ripreso alla grande giocando fra l’altro con Monteponi Iglesias, Monastir ed ora Arbus. E di questa commenta la prima parte. “L’obiettivo della società è quello della salvezza”, afferma Uccheddu, “visto anche il totale rinnovo della squadra con il solo capitano Scioni rimasto. Chiaramente noi giocatori e mister Piras entriamo in campo per provare a vincere ogni partita. L’inizio di campionato è stato molto positivo, viste le prime sei giornate da  imbattuti e 10 punti conquistati con in mezzo la conquista della semifinale di Coppa Italia. Ora vediamo da un momento poco positivo con due sconfitte in campionato. Siamo un bellissimo gruppo e stiamo lavorando ogni allenamento al meglio. Siamo positivi per il prosieguo del campionato, pensando sempre partita per partita”.
A Paolo abbiamo chiesto di farci una analisi sul campionato insieme ai pronostici delle gare di domenica prossima.

Ferrini – Guspini X

“Partita molto equilibrata con due squadre che giocano a viso aperto”.

 Li Punti – Ossese X
“Due belle compagini. Il Li Punti arriva da un momento negativo e farà valere il fattore campo”.

Monastir – Porto Rotondo 1
“Vedo favorito il Monastir anche se il Porto Rotondo è una squadra difficile da affrontare”.

Nuorese – San Marco Assemini 1 
“Padroni di casa in striscia positiva con la voglia di continuarla con la San Marco che cercherà di andare via con dei punti. Favorita la Nuorese”.

Taloro Gavoi – La  Palma 1 
“Vedo favorito il Taloro Gavoi che cercherà la prima vittoria in casa a tutti i costi nonostante il La Palma arrivi da una bella vittoria”.

Arbus – Castiadas 
“Non la commento”.

Atletico Uri – Ghilarza 1 

“Vedo favorito l’Atletico Uri in quanto gioca in casa e ha un organico per lottare per le prime posizioni. Questo nonostante il Ghilarza sia in un periodo positivo”.

Bosa – Carbonia 2 
“Vedo favorito il Carbonia e comunque sarà una partita combattuta in quanto il Bosa in casa è difficile da affrontare”.