L’ esterno del Norbello Andrea Onida analizza la giornata del girone H di 2^ categoria
12 Novembre 2016Anche oggi un ospite molto gradito. Ghilarzese, classe 1995, gioca da laterale sinistro nel Norbello calcio dopo la buona esperienza dello scorso anno a Paulilatino. Mister Giovannino Mura che lo conosce bene, lo ha voluto ancora con lui per presidiare la fascia sinistra sia che giochi da esterno alto o basso. Ma Onida non disdegna neppure di andare in gol. Ne ha fatto tantissimi nelle giovanili del Ghilarza dove è cresciuto sino esordire in Promozione con Nino Cuccu e poi in Eccellenza. Ora spera di dare una mano importante alla sua squadra che ambisce a disputare un campionato di vertice.
Ecco i suoi pronostici della giornata.
ATZARA ORTUERESE 1 Non avendo incontrato i padroni di casa ma solo quelli in trasferta, secondo me vincerà il fattore campo.
BELVI TONARESE X2
Non abbiamo affrontato nessuna delle due, posso dire solo che la la Tonarese sta facendo bene.
BORTIGALI BORORE 2
Il Borore è una delle squadre più attrezzate nel nostro campionato.
BUSACHESE NORBELLO Non mi sbilancio, è una partita dura e noi andremo con un solo obiettivo.
MEANA SARDO TADASUNI 1 2
Non avendo incontrato il Meana penso che sarà una partita molto fisica dove vincerà chi sfrutterà le migliori occasioni.
OURTUERESE AIDOMAGGIORESE 1 Avendo visto solo l’Aidomaggiorese e dando un occhiata alla classifica penso che Oniferese alla fine, abbia la meglio sugli ospiti.
SORGONO OTTANA 1 Anche qui conosco solo l’Ottana e penso che prevalerà il fattore casa.
ORANI OROTELLI X
Ho sentito parlare bene dell’Orotelli, anche se non conosco bene le due squadre.
Grazie di vero cuore a Andrea Onida per averci fatto i pronostici e in bocca al lupo per il campionato.
Nella foto di copertina Andrea Onida in azione, nel servizio mentre esulta con la maglia del Ghilarza dopo aver segnato in Promozione.