Judo. Risultati di prestigio ai Campionati Assoluti Regionali per gli Atleti del Guilcier. Cambio di cintura oggi e domani a Sedilo e Abbasanta

Judo. Risultati di prestigio ai Campionati Assoluti Regionali per gli Atleti del Guilcier. Cambio di cintura oggi e domani a Sedilo e Abbasanta

29 Maggio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Oggi a Sedilo, domani ad Abbasanta. È un rituale atteso che si rinnova e crea emozione, quello del cambio di cintura per gli atleti delle due importanti scuole di arti marziali del Guilcier. A Sedilo la cerimonia è in programma stasera alle 19 presso la palestra delle scuole medie, ad Abbasanta domani, martedí 30 Maggio nella sede dell’ASD Judo Sport Abbasanta presso la palestra situata in Via del Lavoro, ex mattatoio.

“Tenevo a precisare afferma Gianluigi Reali(in copertina a destra), che questo cambio di cintura e per la societá ma soprattutto per me, un traguardo molto importante dopo solo 4 anni di judo, in qualitá di prima cintura nera sfornata dall’SSD dal 2010 ad oggi”

Vale la pena sottolineare che Il cambio di cintura degli allievi, è la giornata che segna quasi il termine degli appuntamenti per questa stagione agonistica, eccetto le ultime gare regionali ed Internazionali nell’isola entro fine Giugno.

E intanto ieri ad Arborea si sono disputati i campionati regionali assoluti ai quali hanno preso parte diversi atleti del territorio con ottimi risultati. (Vedere risultati sotto).

Dopo l’esordio di Gabriele Castro, cat. 66 kg agli Italiani Junior(con il 9°posto), Alessio Castro, 73kg parteciperà la prossima settimana ai Campionati Italiani categoria Cadetti.

RISULTATI ASSOLUTI REGIONALI ARBOREA.

Eleonora Atzeni 2° posto (44kg Es. B);

Martina Atzeni 3° posto (48kg Es. B);

Alessio Castro 5°classificato nei 73 kg cat. Cadetti;

Gabriele Castro 66kg 3°classificato Cat. Ju/Se;

Gianluca Reali 2° classificato nei 90 kg cat. Ju/Se.