Il tecnico del Bonorva Lello Atzori: “Da questa situazione si esce lavorando e con 3-4 acquisti”

Il tecnico del Bonorva Lello Atzori: “Da questa situazione si esce lavorando e con 3-4 acquisti”

4 Novembre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Mister Atzori, penultimo posto classifica con soli tre punti, ti senti in discussione? 

“Purtroppo quando i risultati non arrivano, nel calcio di oggi il primo responsabile è sempre l allenatore,  e ovviamente certo che mi sento in discussione io per primo”.

Vi siete confrontati con la società?  

“Si certo che ci siamo confrontati e si cercherà di trovare una soluzione che possa migliorare questo momento no , che tra l altro è molto legato ai risultati. Non alle prestazioni che sono state, credo, sempre all’altezza. Pareggiando con squadre più strutturate di noi e perdendo sempre di misura con le altre a parte il Calangianus che oggettivamente ci è stato superiore”.

Ci sono problemi di organico? 

“Abbiamo tanti problemi di organico con una rosa che doveva essere ma non lo è mai stata, con i quali abbiamo dovuto convivere. Non ultimo il grave infortunio al nostro leader difensivo Bagnolo, puntando su tanti fuori quota che comunque si sono sempre rivelati all’altezza”.

Come si esce da questa situazione? 

“Da questi periodi si esce continuando ad allenarsi con  passione senza perdere le proprie  convinzioni, ricompattando società e squadra e, oggettivamente, con  l’ acquisto di 3/4 giocatori di categoria”.