Il Presidente della Paulese calcio Filippo Urgu: “Abbiamo deciso di non arrenderci e andare avanti”

Il Presidente della Paulese calcio Filippo Urgu: “Abbiamo deciso di non arrenderci e andare avanti”

1 Giugno 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

“Si è conclusa la stagione 2016/17 per la Paulese: una stagione ricca di emozioni e purtroppo anche di sofferenze. Vorrei ringraziare il Comune di Paulilatino, il Comitato Regionale Sardegna, l’Associazione Italiana Arbitri Sardegna, le testate giornalistiche e in particolare GuilcerSport.it che, grazie allo sguardo sempre attento e appassionato del nostro addetto-stampa Peppe, ha sempre parlato di noi, dandoci tanta visibilità. Ringrazio tutte le società avversarie con cui ci siamo scontrati in questo incredibile campionato e rinnovo ancora una volta i complimenti alla ‘San Marco’ per la vittoria del Campionato, con l’augurio di un successo ancora maggiore per la prossima stagione. Desidero inoltre fare un ringraziamento a tutto lo staff dirigenziale che, giorno dopo giorno, ha lavorato incessantemente per far funzionare tutto al meglio.

Un ringraziamento speciale e sentito al grande mister Lello, ad Adriano e ad ogni singolo giocatore, che con umiltà, lavoro e sacrificio, ci hanno regalato tante emozioni, tante vittorie e ci hanno fatto vivere questo fantastico sogno.

STANDING OVATION per i tanti, tantissimi tifosi che ci hanno seguito per l’intera stagione: avete tifato, gioito, pianto con noi, siete stati la vera forza di questa squadra ed è grazie a voi se abbiamo creato questo fantastico gruppo.

Non posso negare di aver seriamente pensato di lasciare: la delusione è stata tanta, e lo è ancora. Tutti meritavano questa promozione che, nonostante un cammino quasi perfetto, purtroppo non è arrivata. Abbiamo però deciso di andare avanti per continuare a perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissati 4 anni fa: riportare la Paulese e Paulilatino nel calcio che conta perché questo è quello che meritano tutti i paulesi! GRAZIE ancora di cuore a tutti, vi voglio bene e sempre FORZA PAULESE ??

Filippo Urgu