IL LUNEDI’ DELL’ECCELLENZA/ Taloro Gavoi brutto esordio a Villacidro ma mercoledì è già derby di Coppa con la Nuorese
29 Agosto 2022Privo per i per squalifica del capitano Roberto Mele e dei difensori Sau e Soro, non né stato sicuramente un esordio da ricordare quello di ieri del Taloro Gavoi sul campo della Villacidrese che si è imposta per 3-0.
La compagine di Mario Fadda ha pagato caro l’avvio roboante della formazione del Medio Campidano che si è portata sul doppio vantaggio, riuscendo poi ad amministrare molto bene il ritorno dei gavoesi, che anzi nella ripresa subiscono il terzo gol per un penalty siglato da Palermo. In campo a Villacidro invece i nuovi Lapia, Pittalis, Trogu.
Niente drammi però in casa Taloro e voglia di voltare pagina con le attenzioni già rivolte alle due gare della settimana. La prima mercoledì 31 agosto con il derby con Nuorese per il terzo turno del triangolare di Coppa Italia, che deciderà la qualificazione al turno successivo.
Domenica prossima invece arriva al Maristiai il Ghilarza per la seconda giornata del campionato di Eccellenza. in un match già importante considerata la sconfitta di ieri per entrambe le compagini. Mancherà ll’ex Pusceddu, espulso ieri dal campo con un rosso diretto, mentre sarà presente l’altro ex il portiere Massimo Fadda.
Foto di copertina Massimo Fadda portiere del Taloro.