Il lunedi della Promozione B. Macomerese e Ilva non si fanno del male
7 Gennaio 2019Alla fine il pareggio a reti bianche accontenta entrambe le squadre nell’incontro di ieri allo Scalarba tra biancocelesti e isolani, con le difese che hanno prevalso nettamente sugli attacchi.
Poche emozioni da ambo le parti, specie nel primo tempo. La prima azione è degli ospiti al 7′ con un corner di Danielli sul quale si inserisce Canavessi, ma il suo tiro non impensierisce Sechi. Buon contropiede di Sanna R. al 19′, ma un rimpallo non gli permette di concludere al meglio. Al 33′ Mura A. sbroglia una mischia in area dopo un pericoloso cross di D’Amico. Al 41′ ci prova Fois, ma il suo tiro rimpallato non inganna Filinesi.
Nella ripresa ci prova Mura A. al 56′, ma la conclusione termina alta.
Al 69′ Pisano di testa, ma Sechi fa buona guardia. Al 71′ contropiede di Noli che supera la difesa, entra in area, ma il controllo non è preciso. Al 82′ Sechi salva il risultato su Pisano che calcia a botta sicura dopo un bell’assist di Danielli. Due buone opportunità per i biancocelesti al 86′ con un bel tiro di Scarfò dal limite alto di poco. E nel recupero con Sanna R. che non trova il tempo per calciare da ottima posizione.
Davide Solinas