Calcio Promozione B. Borore: si dimette Boi, al suo posto il nuorese Scanu

Calcio Promozione B. Borore: si dimette Boi, al suo posto il nuorese Scanu

9 Gennaio 2019 Off Di Redazione GuilcerSport

Nella serata di domenica scorsa, subito dopo la gara persa in casa con l’Oschirese per 0-1, il mister del  Borore Giancarlo Boi ha rassegnato le dimissioni.

Dopo due giorni di valutazioni, la società del Marghine le ha accettate, chiamando al suo posto il tecnico nuorese Giovanni Scanu.

Boi, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, spiega di “aver rassegnato le dimissioni dall’incarico con una decisione molto sofferta ma necessaria, vista la situazione attuale della classifica. Decisione che ho  preso con la speranza che i giocatori, con un nuovo allenatore, trovino nuovi stimoli per il prosieguo della stagione. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha concesso. Lascio un ambiente sano, dove si può ben lavorare e dove sono mancati solo i risultati. Auguro ogni bene alla squadra e saluto con affetto tutti gli atleti e la dirigenza”

Una scelta da vero “signore” insomma, compiuta affinché possa esserci la classica “scossa” di una formazione non certo in buone acque, ma che ha tutte le possibilità per conquistare la permanenza in Promozione.
“Ci lascia un ottimo tecnico e persona, afferma Andrea Gosamo dirigente del Borore, che la società ringrazia per quanto fatto, che si è meritata rispetto e stima da parte di tutti e a cui auguriamo le migliori fortune dal punto di vista umano e professionale”.
È poi lo stesso Gosamo a rendere noto che al posto di Boi, la società ha affidato la guida della squadra al tecnico nuorese Giovanni Scanu, che porta molta esperienza, avendo allenato in diverse squadre straniere e  lavorato come vice di Ninni Corda ad Alghero e Como.