Il lunedì della Promozione A. Il Tonara va avanti in Coppa ma ora occhio al campionato  

Il lunedì della Promozione A. Il Tonara va avanti in Coppa ma ora occhio al campionato  

16 Settembre 2019 Off Di Link GuilcerSport
Mister Carlo  Arrais che Tonara vedremo domenica prossima per l’ esordio in  campionato dopo il superamento del primo turno di Coppa Italia contro il Fonni?   
Sicuramente vedremo un Tonara che darà tutto quello che ha. Ho chiesto ai miei ragazzi di dare il 100% in ogni allenamento e partita. Guido una squadra di tanti giovani e di tanti tonaresi e questo mi inorgoglisce.
Vi siete posti dei traguardi particolari? 
Il nostro obiettivo è’ quello di arrivare a una salvezza tranquilla. Dopo una retrocessione bisogna riniziare dalle fondamenta e ricostruire un gruppo che faccia la storia del Tonara per i prossimi dieci anni .
La rosa ti soddisfa? 
Sono soddisfattissimo della rosa che conta 31 giocatori e i nuovi arrivati si sono integrati benissimo e portano  quel pizzico di esperienza che non guasta.
Cosa cambia giocare nel girone Sud della Promozione?  
Per noi non cambia niente con il  girone. Voglio che i miei ragazzi giochino al calcio in qualsiasi campo e cercheremo con tutte le nostre forze di farlo.
Chi vedi fra le squadre che lotteranno per il primo posto? 
Si giocheranno il campionato Sigma, Villacidrese, Monteponi Tortoli e Buddusò . Ma non tralascio Selargius e idolo.
Con quali propositi sei arrivato a Tonara? 
I miei propositi sono quelli di mettere a disposizione di questi fantastici uomini e giocatori tutto quello che è’ il mio bagaglio calcistico, far sì che si tolgano quante più soddisfazioni riescono e raggiungere  prima possibile l’obiettivo richiesto dalla società, ripagandola così della fiducia che hanno riposto su di me.
I tifosi del Tonara seguono con tanta passione, cosa ti senti di dire loro?    
Ai tifosi prometto che daremo il massimo sempre , chiedendo però loro di sostenerci sempre in modo da essere il nostro 12 uomo in campo.
Grazie a Carlo Arrais per la collaborazione e disponibilità con un in bocca al lupo per la stagione.